Un via vai pieno di guai
Sabato 16 marzo, ore 21,
la Compagnia teatrale “Le formiche” presenta:
Un via vai pieno di guai!
una commedia brillante di Michela Poletti
Biglietto unico 10 €
clicca qui per prenotare il tuo posto:
SOLD OUT
Prevendita nella biglietteria del teatro, domenica 10 marzo, dalle dalle 10.30 alle 12.30
Carlo Barbieri parte per una vacanza con la fidanzata Cinzia, per decidere finalmente se sia il caso di sposarsi. Carlo, un benestante divorziato, è stato abbandonato dalla moglie quando le figlie Lilly e Viola erano molto piccole.
A causa della sua partenza Carlo vuole affidare le figlie al maggiordomo James , il quale si dichiara impossibilitato a badare a due giovani adolescenti e propone l’assunzione temporanea di una tata.
Inizialmente incerto sul da farsi, ma spinto dalla fidanzata che per nulla al mondo rinuncerebbe al loro viaggio, Carlo decide di assumere Tata Letizia, una donna rigida e rigorosa che promette di controllare a vista le ragazze durante l’assenza del padre.
Tutto cambia quando alla porta bussa un’altra Tata, assunta segretamente da James, che stravolgerà gli equilibri già fragili di casa Barbieri.
Sul palco si alterneranno personaggi pittoreschi e brillanti, in un susseguirsi di equivoci e malintesi, in un turbinio di situazioni stravaganti orchestrate dall’astuto maggiordomo.